Perugia – Prato
Niente rivoluzioni nelle squadre che scenderanno in campo al “Curi”. Il Perugia lotta per il vertice in Seconda Divisione B, il Prato è nei bassifondi in Prima Divisione. Si sentirà la differenza di categoria? Difficile a dirsi. L’entusiasmo dei grifoni, che in questo periodo stanno viaggiando a mille, unito al fattore campo, potrebbe fare la differenza.
PRONOSTICO: 1 (2.05, eurobet)
L’Aquila – Ternana
L’Aquila capolista della Seconda Divisione Girone B gioca in casa in questo turno di Coppa contro una Ternana che, al vertice della Prima Divisione, darà però spazio a molti baby. Il tecnico Toscano infatti ha convocato 9 giovanissimi per questa contesa, anche se non rinuncerà a qualche elemento d’esperienza come Stendardo. Un successo per gli abruzzesi, che tra le mura amiche in stagione hanno subito appena tre gol in nove gare, non sorprenderebbe più di tanto e considerata la quota a disposizione un tentativo può essere fatto.
PRONOSTICO: 1 (2.90, eurobet)
var td_id = "2029207";
var td_format = "4,6,7";
var td_epi = "";
var td_size = "468x60";
var td_lang = "";
var td_method = "automatic";
var td_keywords = "";
var td_exclude = "";
Barletta – Foggia
Il Foggia, almeno stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe scendere in campo nel derby di Barletta con le cosìddette seconde linee. Stringara potrebbe concedere una chance a chi è stato finora impiegato meno anche per poterne valutare lo stato di forma. Barletta che in casa cercherà di fare sua questa sfida: trattandosi di un derby, da giocare per giunta in casa, non si possono fare figuracce.
PRONOSTICO: 1X DC (1.18, eurobet)
Latina – Avellino
Si scontrano due squadre di diversi gironi: penseranno prima alla Coppa o al campionato? Anche in questo caso probabile che i due allenatori diano spazio a chi finora ha trovato meno spazio. Tra i campani prima convocazione per il centrocampista Arcuri, che potrebbe debuttare.
PRONOSTICO: GOL (1.75, eurobet)