In Italia, nonostante i prossimi impegni delle nazionali, il calcio non si ferma. Si gioca infatti questo mercoledì la Coppa Italia di Lega Pro, divisa in due tronconi. Partiamo da alcune gare del pomeriggio: Trapani-Siracusa, Catanzaro-Ebolitana, Virtus Entella-Spezia e Benevento-Aprilia.
Trapani – Siracusa
Derby tutto siciliano con gli ospiti che si presenteranno in campo con una formazione rivoluzionata: probabile che Sottil dia spazio a chi finora ha giocato di meno. Non ci sono tra i convocati Montalto e soprattutto Baiocco, squalificati. Trapani in grande spolvero e con grande entusiasmo dopo l’ultimo successo esterno in campionato.
PRONOSTICO: 1 (2.25, eurobet)
Catanzaro – Ebolitana
Catanzaro che arriva da tre pareggi consecutivi in campionato e che per questo match potrebbe schierare molti giovani e chi finora ha trovato meno spazio. Idem potrebbe fare l’Ebolitana pensando al campionato. Probabile un match con gol visto che le due squadre si sfideranno a viso aperto: entrambe non hanno nulla da perdere, e i tanti giovani in campo vorranno mettersi in luce.
PRONOSTICO: GOL (1.85, eurobet)
var td_id = "2029207";
var td_format = "4,6,7";
var td_epi = "";
var td_size = "468x60";
var td_lang = "";
var td_method = "automatic";
var td_keywords = "";
var td_exclude = "";
Virtus Entella – Spezia
La Virtus Entella farà riposare qualche titolare in vista del prossimo turno di campionato e farà un turnover “parziale” per questo match sulla carta proibitivo contro uno dei club più attrezzati della Prima Divisione. Lo Spezia invece, grazie appunto all’ottimo e ampio organico a disposizione, potrà contare sulle stelle Vannucchi e Mastronunzio per portare a casa il successo.
PRONOSTICO: 2 (2.10, eurobet)
Benevento – Aprilia
Il Benevento probabilmente penserà già al derby con l’Avellino, che manca da sei anni. Sembra quasi scontato che il tecnico campano darà spazio a Fogolari, Candrina, Piroli e tutti quelli che finora hanno giocato di meno. L’Aprilia cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ma ovviamente parte sfavorito nel pronostico: la differenza di categoria si dovrebbe fare sentire.
PRONOSTICO: 1 (1.45, Bwin)
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…