La serie A riparte con due anticipi al sabato: alle 18 il Palermo, che in casa non sbaglia un colpo (quattro vittorie su quattro fin qui), ospita il Bologna rigenerato da Pioli. In serata la Roma di Luis Enrique fa visita al Novara con l'obbligo di ritrovare la vittoria.
PALERMO – BOLOGNA
Il Palermo ha ormai trovato la sua continuità nella discontinuità: vince sempre in casa, perde sempre in trasferta. Questo andamento proseguirà anche nella sfida contro il Bologna rigenerato da Pioli con tre vittorie in quattro partite? Probabile. Perché il Palermo anche nelle sconfitte non sta demeritando, mentre il Bologna è stato baciato dalla dea bendata negli episodi chiave delle tre vittorie conseguite ultimamente. Oltre al successo dei rosanero, si può provare anche con le scommesse sulle ammonizioni. Perez (5 fin qui) è abbonato al giallo come del resto Mudingay: 26 a 24 il totale “a favore” dei felsinei che impostando la gara sulla difensiva cercheranno il fallo sistematico aumentando le probabilità di cartellino giallo nel corso della gara.
Probabili formazioni:
PALERMO: Tzorvas, Pisano, Silvestre, Cetto, Balzaretti, Migliaccio, Bacinovic, Barreto, Ilicic, Zahavi, Hernandez.
BOLOGNA: Gillet; Raggi, Loria, Cherubin, Morleo; Perez, Mudingayi, Kone; Ramirez; Di Vaio, Acquafresca
PRONOSTICI: 1 (1.65, eurobet) ; AMMONIZIONI 2 (1.70, eurobet)
NOVARA – ROMA
Test molto importante per Luis Enrique. Va bene il progetto a lungo termine della Roma, ma se i giallorossi perderanno anche a Novara la situazione diventerebbe critica. Il sintetico del “Piola” non dovrebbe mettere in difficoltà la squadra giallorossa nel suo consueto possesso palla, dal momento che tra centrocampo e attacco i piedi buoni non mancano. Anche se, stando alle previsioni meteo, il terreno di gioco potrebbe diventare molto scivoloso, sebbene il fatto che sia sintetico dovrebbe scongiurare il rinvio della gara. Il Novara, che ha la peggiore difesa del campionato, non sembra avere in difesa la giusta concentrazione per resistere alla pressione territoriale che solitamente i giallorossi impongono sugli avversari. Né va dimenticato come nell’ultima trasferta la Roma ha perso a Marassi col Genoa dominando dall’inizio alla fine. Chi non si fida del “2” può optare per l'”over”: sono quattro quelli centrati dalla Roma di Luis Enrique nelle ultime cinque sfide.
Probabili formazioni:
NOVARA: Fontana, Morganella, Paci, Centurioni, Gemiti, Marianini, Porcari, Rigoni, Mazzarani, Jeda, Meggiorini.
ROMA: Stekelenburg, Rosi, Burdisso, Heinze, Josè Angel, Greco, De Rossi, Gago, Bojan, Pjanic, Osvaldo.
PRONOSTICI: 2 (2.00, eurobet) ; OVER (1.85, eurobet)
# per ottenere i 20€ di bonus Betclic
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…