ATLETICO MADRID – UDINESE
Forte del primato in classifica l’Udinese è ben consapevole che anche una sconfitta non metterebbe a rischio la qualificazione al turno successivo, ma con il pareggio i giochi sarebbero fatti. Guidolin però non vuole osare e farà turn over. Di Natale e Pinzi restano a casa, Domizzi in panchina, spazio alle seconde linee che fin qui però non hanno per nulla demeritato: ci sarà spazio per Neuton, Badu, Doubai, Abdi, Pereyra, Floro
Flores e Fabbrini. Tenere bada nel fortino del Vicente Calderon ad un Atletico Madrid che al contrario scenderà in campo con i titolari sarà però molto difficile.
Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Courtois, Perea, Miranda, Dominguez, Filipe, Arda Turan, Tiago, Pizzi, Diego, Falcao, Adrian.
UDINESE: Handanovic, Benatia, Ekstrand, Danilo, Neuton, Doubai, Badu, Pereyra, Abdi, Floro Flores, Fabbrini.
PRONOSTICO: 1 (1.60, eurobet)
LAZIO – ZURIGO
Al contrario dell’Udinese la Lazio è ancora a secco di vittorie in questa Europa League e deve assolutamente vincere l’abbordabile match interno contro lo Zurigo per non complicare i piani di qualificazione al turno successivo. Al momento attuale gli uomini di Reja sarebbero fuori dai giochi, ma lo Sporting Lisbona a punteggio pieno lascia ancora ampie speranze per il secondo posto. Panchina per Cissè, pronto però ad entrare nella ripresa in caso di necessità. Al suo posto partirà dal primo minuto Rocchi con Sculli alle sue spalle defilato sulla sinistra e l’irrinunciabile (se si vuole vincere) Klose al suo fianco. Lo Zurigo è solo ottavo nel campionato svizzero.
Probabili formazioni:
LAZIO: Marchetti, Zauri, Diakité, Dias, Radu, Ledesma, Cana, Lulic, Sculli, Klose, Rocchi.
ZURIGO: Leoni, Koch, Beda, Texeira, Rodriguez, Mehmedi, Aegerter, Buff, Djuric, Chermiti, Chikhaoui.
PRONOSTICO: 1 (1.45, eurobet)
# per ottenere il bonus Bwin di benvenuto